Servizi per gli operatori del settore materno-infantile


Sei una Consulente, una Peer Supporter o semplicemente una mamma? Offriamo consulenze e coaching personale per l'apertura di una fascioteca e per la sua gestione, per chi non sa come partire, dove reperire il materiale senza spendere un capitale, quali supporti tenere, come scegliere gli spazi, quali servizi offrire al pubblico.


Per le Consulenti che lavorano quotidianamente con i genitori, forniamo un servizio di approfondimento e formazione su tematiche particolari (disabilità del bambino o del genitore, prematurità, supporto all'allattamento, displasia dell'anca, gemelli/portare in tandem...), oltre al supporto professionale per affrontare i casi specifici che possono presentarsi nella pratica (qualora un genitore vi sottoponga un problema che non avete mai affrontato prima).

 

Hai un nido, una ludoteca o un servizio per la prima infanzia? Puoi scegliere di diventare un nido ad alto contatto, perché i piccoli siano accuditi con amore e per agevolare le educatrici nel lavoro quotidiano, salvaguardando la loro schiena!


Gestisci un agriturismo o un attività turistica e pensi che il portare possa aiutare i tuoi clienti a vivere più pienamente la location in cui sono immersi? Sei responsabile di una mostra o di un museo? Possiamo creare un progetto ad hoc per aiutarti a sviluppare il turismo nella tua zona e a rendere la tua attività più fruibile dai genitori con bambini piccoli.

Realizziamo progetti per TIN, family room, case maternità, perché i nostri saperi, combinati, possano aiutare ancor di più i bimbi e i loro genitori!