Consulenze e servizi


Consulenze e corsi per genitori: Forniamo consulenze a diversi livelli, per portare davanti, dietro e sul fianco con la fascia lunga, corta o con altri supporti.
Offriamo consulenze e supporto in caso di prematurità, disabilità del genitore o del bambino, displasia dell'anca, problemi con l'allattamento


Servizi per operatori di vari settori:

 

Per le operatrici del Babywearing
Consulenze e coaching per l'apertura e la gestione di una fascioteca, approfondimento in campi particolari (disabilità, prematurità, supporto all'allattamento, displasia, gemelli...), supporto professionale in casi specifici.

Servizi per i nidi e le strutture che lavorano con bambini.

Servizi per gli operatori turistici, i musei, gli agriturismi
Progetti per TIN, family room, ambulatori e case maternità.

Libera Formazione:

Pensiamo che il portare debba essere libero dai vincoli dei dettami di una formazione dogmatica e dal controllo calato dall'altro. Offriamo una formazione di base e avanzata a coloro che desiderano diventare operatori del portare e lavorare a diretto contatto con le famiglie,  proponiamo approfondimenti per consulenti di qualsiasi scuola, partendo semplicemente dal sapere che abbiamo elaborato in anni di studio e esperienze (in Italia e all'estero) e validato continuamente sul campo.


Formatrice:

Finalmente mi presento! Sono la creatrice del progetto Amrita e la responsabile della formazione, accompagno quotidianamente i genitori nel loro viaggio e supporto gli operatori del settore.

Fascioteche Amiche:

Stiamo creando una rete di consulenti e fascioteche, che possano operare sul territorio nazionale condividendo con noi la filosofia di un portare libero, diffuso e che celebri l'amore e la relazione sottesa alla pratica. A breve creeremo una lista consultabile per genitori e operatori. Vuoi essere dei nostri?

 

 

 

 


Ci sta a cuore:
I nostri progetti personali: la nascita gentile e la creazione di una fascia solidale, la salute del nostro pianeta e la biodiversità, la protezione dei bambini del mondo, vicini e lontani...