Fascioteca


Uno spazio, un luogo e un tempo in cui poter provare le fasce portabebé.

 

Abbiamo imparato che spesso i genitori non usano i supporti per portare perché non sanno bene come funzionano, se vanno bene per loro, perché non sanno quale scegliere e magari il costo li limita nella scelta libera di qualcosa che non conoscono.

 

Sicuri di offrire un servizio utile per la pratica e il supporto al portare, Amrita propone anche un servizio di fascioteca con i propri portabebé, su appuntamento, a seconda della richiesta, con una consulente pronta a rispondere alle vostre domande o a consigliarvi nelle legature e nei supporti più adeguati.

 

Questo progetto è volto alla sperimentazione e alla conoscenza dei supporti per portare i bambini. Ha per obbiettivo la diffusione della cultura del portare, per il benessere dei bebé e di chi si prende cura di loro. Non c'è nessun obbligo di acquisto o di frequenza. C'è solo una gran voglia di rispetto, semplicità e dolcezza. Una gran voglia di portare nei nostri paesini più contatto umano.

 

La fascioteca è a Cornate d'Adda (MB). In questo periodo non c'è un giorno fisso per l'apertura, è però sempre possibile usufruire dei servizi della fascioteca su appuntamento, da soli o in gruppo. Per chiedere un appuntamento telefonate al numero 333-7787392.

 

In fascioteca vengono tenuti anche corsi di Massaggio Infantile Aimi e corsi di Movimento e Rilassamento in Gravidanza, oltre a varie attività dedicate al mondo della maternità e della primissima infanzia.

 

Sei una Mamma, una Peer Counselor o una Consulente e vuoi aprire una Fascioteca? Offro consulenze per l'apertura delle nuove fascioteche (consigli pratici, opzioni dei servizi alla clientela, guida alla scelta dei supporti, prestito, possibilità di specializzazione della fascioteca, servizio di supporto personalizzato), bambole didattiche e portabebé scontati per le consulenti e pubblicità per chi mantiene nella propria fascioteca almeno 3 dei nostri portabebé.